MERU, Università Europea di Ricerca Maharishi

Registrata come ente senza fini di lucro in Italia, ha sede a Verona, Via da Mosto 37.

Sotto la guida di Maharishi Mahesh Yogi, la MERU rappresenta l'unica Associazione che può insegnare la Meditazione Trascendentale e organizzare corsi di Scienza Vedica e Ayurveda Maharishi a Verona e a San Marino.

Educazione Basata sulla Coscienza

Le nostre attività si rivolgono a scuole, medici e sanità, uomini d'affari e società, professionisti e altri per migliorare la loro qualità di vita, la loro salute e la loro professionalità.

Un esempio è l'Educazione Basata sulla Coscienza, un programma chiamato Quiet Time per le scuole un programma convalidato scientificamente per eliminare lo stress e migliorare le prestazioni scolastiche e le relazioni tra gli studenti e gli insegnanti in tutte le scuole.

The Maharishi Free School

Sostenere la ricerca sulla Meditazione Trascendentale

La MERU incoraggia e sostiene gli istituti indipendenti nel condurre ricerche sulla MT e sui suoi benefici per la popolazione e le società in generale.

Più di 600 studi scientifici condotti in 250 università e pubblicati in più di 100 riviste scientifiche di prestigio hanno documentato l'ampia gamma di benefici in ogni aspetto della vita, sulla mente, sul corpo, sui comportamenti e sulla società.

Raccolta fondi

La MERU raccoglie fondi grazie a donatori e filantropi che sono sensibili alla divulgazione dei programmi di Maharishi. Questi fondi aiutano anche coloro che vogliono imparare la MT ma non hanno le risorse economiche necessarie.

Fai il primo passo....

Contatta Chiama il 3472387844 preferibilmente tra le 14 e le 15