Katy Perry

Katy è all'apice della sua carriera. Nel 2011 è stata il primo artista a battere il record di Michael Jackson di 5 brani di successo in un solo album. L'anno scorso, nel giorno del suo compleanno, ha spedito un messaggio a oltre 25 milioni di fan chiedendo loro di sostenere la David Lynch Foundation.

Katy ha praticato la Meditazione Trascendentale per oltre 2 anni e ha detto che questa è la cosa migliore che abbia mai fatto per ottenere creatività, energia e pace nella sua vita. Ella ha detto: "Quando mi sento stanca, tesa, spaventata o depressa, medito. La mia mente si libera e mi sento più rilassata e felice. Ho condiviso quest'esperienza con i miei amici e la consiglio a tutti.

Io sostengo la David Lynch Foundation perchè porta la Meditazione Trascendentale all'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Persone come veterani di guerra affetti da disturbi da stress post-traumatico, bambini provenienti da quartieri poveri di grandi città e ragazze e donne vittime di violenza.

Aiutatemi a festeggiare il mio compleanno con una donazione alla DLF. Questo non significa solo moltissimo per me, personalmente, ma soprattutto per tutte le persone che in questo modo potrete aiutare."

Fai il primo passo....

Contatta Chiama il 3472387844 preferibilmente tra le 14 e le 15

Se una goccia d'acqua si tuffa nel suo elemento, genera
in superficie una diffusione di energia
in forma di onda.
Allo stesso modo, quando permettiamo alla mente di "tornare a casa" e sperimentare la pura coscienza, ravviviamo le qualità della nostra natura interiore. Queste qualità sono stati descritte come forza evolutiva, infinita creatività, pace interiore e contentezza.