Cos'è la Meditazione Trascendentale?

La Meditazione Trascendenatle è la forma più pura e più semplice di meditazione esistente che il mondo abbia mai conosciuto.

E' la tecnica pura del trascendere, dell'acquietarsi nello stato di consapevolezza più semplice e potente e questo senza cercare di controllare la mente o il processo del pensare.

La Meditazione Trascendentale permette alla mente di acquietarsi all'interno, al di là del pensiero, nello stato di coscienza più silenzioso e quieto, il tuo Sè interiore.

La Tecnica della Meditazione

Come funziona la Meditazione Trascendentale?

La Meditazione Trascendentale permette alla mente di trascendere il pensiero in modo semplice, naturale e senza sforzo e di sperimentare uno stato di riposata vigilanza. Questa esperienza riposante del trascendere ringiovanisce la mente e il corpo e produce un'ampia varietà di benefici nella vita quotidiana.

Come funziona

Cosa differenzia la Meditazione Trascendentale dalle altre tecniche

La Meditazione Trascendentale è  unica. E' sostanzialmente e fondamentalmente diversa da altre forme di meditazione e di rilassamento. Un studio recente sull'attività del cervello durante la pratica, pubblicato sulla rivista Consciousness and Cognition, descrive tre categorie fondamentali di meditazione: focalizzare l'attenzione, lasciare libera la mente e l'auto trascendere automatico, una nuova categoria quest'ultima introdotta dall'autore per descrivere la Meditazione Trascendentale.

Brain Coherence demostration

Coerenza nel cervello durante la MT - dimostrazione del Dr A Arenander (2 mins

Fai il primo passo....

Contatta Chiama il 3472387844 preferibilmente tra le 14 e le 15

John Hagelin PhD, Quantum Physicist

John Hagelin PhD

Fisico Quantistico

"La Meditazione Trascendenatale è la forma di meditazione sulla quale sono stati condotti più di 650 studi scientifici e i benefici per la mente, le emozioni e il corpo verificati e pubblicati su autorevoli riviste scientifiche"

"La Meditazione Trascendentale è quella procedura semplice per risvegliare il livello più basilare della vita e quindi di innalzare ogni individuo e ogni società alla loro piena dignità."

Maharishi Mahesh Yogi.