La Meditazione Trascendentale Riduce lo Stress in Modo Naturale

Lo Stress è parte della vita, ma non è sempre necessario.

Ognuno è consapevole degli effetti negativi dello stress. Esso diminuisce le nostre prestazioni, danneggia le relazioni e crea tensioni fisiche e mentali. In breve è una mina per la gioia nella vita e tende ad accumularsi nel sistema. 

Hormones and Behavior 1978 10(1):54-60

Creare Equilibrio

Ci sono delle cose che noi possiamo o meno riconoscere essere un aiuto esterno per ridurre lo stress. Queste però sono opzioni perché la MT elimina l'effetto dello stress psicologico dall'interno. Se praticata regolarmente questo risulta in un comportamento più equilibrato, in più energia, motivazione e apprezzamento delle cose.

L'abilità di rispondere in modo più appropriato a situazioni stressanti. 

Poiché ogni individuo differice da ogni altro, l'effetto equilibrante della MT può produrre benefici diversi in persone diverse come diminuzione del mal di testa, miglioramento del sonno, più energia, migliori relazioni. Comunque un beneficio che tutti riportano è che possono rispondere meglio a situazioni stressanti dopo aver imparato la MT.

Brain Coherence demostration

La ricerca sullo stress

Leggi le informazioni dei medici e della ricerca scientifica su come la MT migliora lo stato mentale, la salute e la longevità e riduce i comportamenti che danneggiano la vita.

Fai il primo passo....

Contatta Chiama il 3472387844 preferibilmente tra le 14 e le 15

Dr William Weir, Consultant

Dr William Weir

Esperto di malattie infettive

Lo stress psicologico ha molti effetti negativi sul corpo umano inclusi quelli che danneggiano il sistema immunitario. La pratica della MT rimuove lo stress e quindi è fortemente raccomandata per il suo potere di migliorare la risposta immunitaria e il sotegno alla vita.