Sette passi per imparare la Meditazione Trascendentale

1° Passo: Incontro Introduttivo

Qui sentirete i benefici prodotti dalla pratica della MT da un insegnate qualificato e come la MT differisca da altre tecniche e porre domande. Ognuno che abbia interesse verso la MT può partecipare in modo completamente libero e senza l'obbligo di seguire il corso. Circa un'ora.

Gli incontri introduttivi sono su appuntamento e si svolgo prevalentemente presso i centri di Verona e di San Marino. Luogo, data e ora verranno comunicati agli interessati che lo richiedano tramite mail.

In alcune occasioni l'incontro può avvenire anche in video conferenza o CD da visionare presso alcune abitazioni private.

2° Passo: Incontro Preparatorio

Qui conoscerete la meccanica che governa la MT, come funziona, perché è facile e senza sforzo, le sue origini, perché è diversa da altre tecniche. ( 45 minuti. L'incontro è libero)

3° Passo: Intervista Personale

Un incontro privato con l'insegnante. ( 10-15 minuti. L'incontro è Libero)

I passi 2 e 3  possono essere completati dopo il primo e alle volte anche nello stesso giorno.

I passi successivi dal 4° al 7° devono essere consecutivi, un giorno dopo l'altro senza interruzzioni.

4° Passo: Istruzione Personale

Con un insegnate qualificato. (1-2 ore)

5° Passo: Primo Seminario

Serve a verificare la correttezza della pratica e vi vengono date istruzioni ulteriori.(1-2 ore)

6° Passo: Secondo Seminario

Comprendere le meccaniche della MT (1-2 ore)

7° Passo: Terzo Seminario

Comprendere gli stati più evoluti della mente umana.(1-2 ore)

Follow-Up: 6 Mesi

Una volta completati i passi iniziali avrete la conoscenza sia teorica che pratica necessarie per avere per una corretta pratica della MT.

A questo seguiranno incontri con l'insegnate sia personali che in gruppo per continuare l'approfondimento della tecnica senza costi aggiuntivi.

Queste sessioni stabilizzeranno la correttezza della meditazione così da assicuravi il pieno beneficio. Gli incontri avverranno presso i centri e sono facoltativi e non hanno costi aggiuntivi.

 

Sostegno per tutta la Vita

Come praticanti la MT riceverete un tesserino che vi permetterà di frequentare il centro a vita e anche quelli che troverete all'estero nel caso doveste, per turismo o lavoro, recarvi in qualche altro paese.

Questi incontri includono conferenze avanzate, pratica collettiva della MT, eventi e celebrazioni speciali.

Se per un qualche motivo avrete però bisogno di rinfrescare la tecnica con un incontro individuale con l'insegnante, questo avrà un prezzo irrisorio.

Fai il primo passo....

Contatta Chiama il 3472387844 preferibilmente tra le 14 e le 15

Muriel, Cuoca

"Sono così  grata alla MT. Mi ha reso coraggiosa e creativa. Ho così iniziato la mia propria attività. Non potevo resistere. E' un lavoro terribilmente duro ma la MT mi dà energia e ottimismo... e anche il successo, e attribuisco tutto il merito al fatto che contatto il mio livello più profondo con la MT."

Janice Cunningham
Insegnante di Meditazione Trascendentale:

"Ti aspettiamo per spiegarti ancora meglio cosa si deve fare per imparare la Meditazione Trascendentale."