Maharishi Mahesh Yogi

La Meditazione Trascendentale è stata portata al mondo da Maharishi Mahesh Yogi 50 anni fa ed è stata appresa dai cinque milioni di persone.

La Meditazione Transcendentale

La Meditazione Trascendentale è la forma di meditazione più pura, semplice ed efficace al mondo. E' la tecnica del trascendere puro, dell'acquietare la mente nello stato di consapevolezza più semplice e potente dove non ci sono pensieri e dove tutto avviene automaticamente.

Meditazione Trascendentale

Come Imparare

La Meditazione Trascendentale, MT, viene appresa individualmente da un insegnante qualificato. Si pratica per 20 minuti due volte al giorno a casa propria seduti confortevolmente e con gli occhi chiusi.

Come Imparare la Meditazione Trascendentale

Fai il Primo Passo...

Se hai domande per quanto riguarda la meditazione:TEL.3472387844

Trovare un insegnante

LA PROSSIMA CONFERENZA SARA' ORGANIZZATA IL GIORNO 20 MARZO 2024 ALLE 20,30  VIA ZOOM.

ID: 73927312543

Pass: DSsn1W

IL CORSO INIZIERA' A FINE MARZO 2024

 

 

 

 

La Meditazione Trascendentale sviluppa il pieno
potenziale della vita.

La Meditazione Trascendentale sviluppa il pieno potenziale della vita. Più di 700 ricerche scientifiche hanno dimostrato che riduce lo stress e l'ansia, aumenta la pace interiore, la creatività, la salute, il successo e la felicità nella vita.

MAHARISHI E SCIENZA DELL' INTELLIGENZA CREATIVA

"MAHARISHI E SCIENZA DELL' INTELLIGENZA CREATIVA "​ (video 2:02)​

Prenota una Conferenza Introduttiva

Partecipa ad una conferenza introduttiva e conosci tutto ciò che è necessario per imparare la tecnica di MT e sapere dei suoi benefici. Le conferenze sono organizzate con regolarità presso il Centro MERU di Verona. Per la registrazione clicca su Contattaci

Invia una richiesta

Contatta

David Lynch - Il Cambiamento Inizia da Dentro

La Meditazione Trascendentale, MT, migliora il rendimento scolastico

Nuovo Studio

Katy Perry

La Meditazione Trascendentale è la cosa migliore che io abbia mai fatto per ottenere maggiore creatività, positività, energia e pace nella mia vita

Leggi di più

John Hagelin PhD, Quantum Physicist

Jennifer Aniston

"Un po' più di un anno fa, ho iniziato a praticare la Meditazione Trascendentale e questo ha davvero cambiato ogni cosa. Iniziare e terminare la giornata meditando è davvero molto efficace. Venti minuti sono sufficienti per notare la differenza. Quando sono pigra e non la pratico, sento la differenza. La pratico come prima cosa, non appena mi sveglio."