Benefici della Meditazione Trascendentale

Numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che la MT riduce lo stress e l'ansia e aumenta la pace interiore, la creatività, la salute, il successo e la felicità.

Questa semplice tecnica ti permette di andare al di là del pensiero e di contattare la sorgente profonda e trascendentale di tutta l'energia, la creatività e l'intelligienza, di dissolvere lo stress e di arricchire la mente, il corpo, le emozioni e le relazioni.

Pace interiore e Felicità

La Meditazione Trascendentale induce uno stato di coerenza nelle onde del cervello,EEG, e di riposata vigilanza - uno stato di vera pace interiore sia per la mente che per il corpo. In profondità, dentro la mente di ognuno, vi è un campo quieto di pura coscienza dove la nostra consapevolezza sperimenta il suo stato più silenzioso e puro. La MT ci permette di contattare questo stato in modo molto facile, semplice e senza alcuno sforzo.

Pace interiore e Felicità

Reduced Anxiety

Journal of Clinical Psychology
1989 Nov;45(6):957-974

Rimozione dello Stress 

La Meditazione Trascendentale elimina l'effetto dello stress sia nel nostro interno che nella fisiologia. Se praticata regolarmente produce maggior equilibrio, più energia e motivazione e un apprezzamento più profondo di tutto ciò che ci circonda.

Ridurre lo stress

Creatività

L'esperienza di uno stato di riposata vigilanza durante la MT crea una condizione ottimale per lo sviluppo del pieno potenziale mentale, dell'intelligienza e della creatività.

Coscienza e creatività

Fai il primo passo....

Contatta Chiama il 3472387844 preferibilmente tra le 14 e le 15

Norman Rosenthal, psychiatrist, researcher and author

Norman Rosenthal


Psichiatra, ricercatore e autore di libri

"Prima che il nostro studio finisse, tre altri ricercatori hanno imparato la MT. Questo è un chiaro segno di quanto siano stati impressionati da ciò che hanno visto."

Dr Norman Rosenthal's

Best seller per ilNew York Times

Transcendence: Healing and Transformation through Transcendental Meditation

Trascendere: Guarigione e Trasformazione attraverso

la Meditazione Trascendentale

"Il miglior libro di sempre sulla MT" David Lynch

Disponoibile online e nelle librerie