Sito ufficiale della Meditazione Trascendentale. Insegnate Dr. Ior Guglielmi
Benefici della Meditazione Trascendentale
Numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che la MT riduce lo stress e l'ansia e aumenta la pace interiore, la creatività, la salute, il successo e la felicità.
Questa semplice tecnica ti permette di andare al di là del pensiero e di contattare la sorgente profonda e trascendentale di tutta l'energia, la creatività e l'intelligienza, di dissolvere lo stress e di arricchire la mente, il corpo, le emozioni e le relazioni.
Pace interiore e Felicità
La Meditazione Trascendentale induce uno stato di coerenza nelle onde del cervello,EEG, e di riposata vigilanza - uno stato di vera pace interiore sia per la mente che per il corpo. In profondità, dentro la mente di ognuno, vi è un campo quieto di pura coscienza dove la nostra consapevolezza sperimenta il suo stato più silenzioso e puro. La MT ci permette di contattare questo stato in modo molto facile, semplice e senza alcuno sforzo.
Journal of Clinical Psychology
1989 Nov;45(6):957-974
Rimozione dello Stress
La Meditazione Trascendentale elimina l'effetto dello stress sia nel nostro interno che nella fisiologia. Se praticata regolarmente produce maggior equilibrio, più energia e motivazione e un apprezzamento più profondo di tutto ciò che ci circonda.
Creatività
L'esperienza di uno stato di riposata vigilanza durante la MT crea una condizione ottimale per lo sviluppo del pieno potenziale mentale, dell'intelligienza e della creatività.
Fai il primo passo....
Contatta Chiama il 3472387844 preferibilmente tra le 14 e le 15
Norman Rosenthal
Psichiatra, ricercatore e autore di libri
"Prima che il nostro studio finisse, tre altri ricercatori hanno imparato la MT. Questo è un chiaro segno di quanto siano stati impressionati da ciò che hanno visto."
Dr Norman Rosenthal's
Best seller per ilNew York Times
Trascendere: Guarigione e Trasformazione attraverso
la Meditazione Trascendentale
"Il miglior libro di sempre sulla MT" David Lynch
Disponoibile online e nelle librerie