Meditazione Trascendentale. Una tecnica Mentale Semplice

La meditazione Trascendentale è una semplice tecnica mentale che induce una qualità di riposo estremamente profindo sia nella mente che nel corpo. La tecnica permette alla mente di acquietarsi in modo naturale fina a sperimentare uno stato  non attivo eppure molto sveglio. Questo favorisce l'eliminazione dello stress  e della stanchezza in modo naturale con il risultao di una maggiore energia, chiarezza e gioia nella vita.

Richiede solo 20 minuti

La Meditazione Trascendentale richiede solo 20 minuti, due volte al giorno, seduti confortevolmente con gli occhi chiusi. Può essere praticata ovunque, anche su un treno. Le persone spesso sperimentano che l'energia e la chiarezza ottenute fanno in realtà risparmiare loro molto tempo. 

Ti senti meglio immediatamente

I benefici della pratica regolare della Meditazione Trascendentale si accumulano nel tempo, anche se i nuovi meditanti notano subito dei miglioramenti e si sentono meglio quasi immediatamente. La Meditazione Trascendentale non interferisce con il tuo credo, è solo una semplice tecnica mentale. La pratica non è in conflitto  con il tuo credo religioso o altro, eppure, allo stesso tempo, le persone spesso scoprono che la pratica regolare della meditazione porta chiarezza e novità alle loro più alte aspirazioni.

video: Oprah on TM

The Transcending Brain -6 min.
Dr Fred Travis, Direttore, Center for Brain, Consciousness and Cognition

Fai il primo passo....

Contatta Chiama il 3472387844 preferibilmente tra le 14 e le 15

Richard Goings
CEO Tupperware Inc.

"E' una tecnica che non solo brucia lo stress, ma mi offre una visione più chiara e fresca su ciò che stà veramente accadendo e su ciò che è veramente importante."

Helle Pettersen 
Infermiera

"Quei 20 minuti di silenzio sono stati i più quieti che abbia sperimentato da molto, molto tempo. Ho sentito che sono entrata in contato con me stessa, con la pace interiore, con la persona che io sono."