Maharishi Mahesh Yogi

Maharishi Mahesh Yogi

La conoscenza della Meditazione Trascendentale è stata diffusa e resa disponibile al mondo oggi grazie a  Maharishi Mahesh Yogi.

Maharishi ha ricevuto la tecnica dal suo maestro con il quale ha studiato per molti anni prima di inaugurare un organizzazione internazionale che diffondesse la conoscenza della MT in tutto il mondo.Maharishi è arrivato in Italia nel 1959.

Più di 5 milioni di persone hanno imparato la Meditazione Trascendentale

Negli ultimi 50 anni, grazie al lavoro di Maharishi, sono diventati insegnati di MT più di 40000 persone che hanno aperto migliaia di centri in tutto il mondo. Sono state fondate centinaia di scuole di Maharishi, colleges ed università dove è stato introdotto il programma di MT. E questo anche in scuole private, prigioni, università e istituzioni pubbliche.

Perché ho lasciato l'Himalaya - Maharishi (5 min.)

Promuovere la vita in accordo con la Legge Naturale

Maharishi ha anche rivitalizzato e reinterpretato tutta la letteratura Vedica vecchia di migliaia di anni dandole il vero significato sia nella teoria che nella pratica organizzandola come una completa e sistematica scienza della coscienza.

I programmi pratici di Maharishi riportano quietamente la vita in accordo con la Legge naturale senza chiedere cambiamenti in nessun'area del vivere e cambiando irreversibilmente il corso del tempo in favore della pace e della felicità per tutta l'umanità.

Fai il primo passo....

Contatta Chiama il 3472387844 preferibilmente tra le 14 e le 15

David Lynch, Regista e Fondatore della David Lynch Foundation for Consciousness Based Education and World Peace:

"Io mi sono tuffato all'interno grazie alla MT per circa 30 anni. Questo ha cambiato la mia vita e il mio mondo."